Zazzaroni tuona: "Lukaku via dall'Inter? I dirigenti nerazzurri potrebbero dimettersi"
Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha parlato nel suo editoriale della imminente cessione di Lukaku non tralasciando la questione relativa all'accordo tra Liga e CVC Capital Partners, fondo che aveva trattato anche con la Serie A
Novità importanti di calciomercato che non passano inosservate a Ivan Zazzaroni. Sappiamo infatti che Romelu Lukaku è sempre più lontano dall'Inter. Il Chelsea lo ha tentato con una super offerta (13 milioni di stipendio + bonus) a cui non ha potuto dire no. A commentare nel suo editoriale l'imminente cessione del belga è stato proprio il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, che non ha tralasciato la questione relativa all'accordo tra Liga e CVC Capital Partners, fondo che aveva trattato anche con la Serie A.
Ivan Zazzaroni commenta l'imminente cessione di Lukaku in riferimento all'ingresso del fondo CVC nella Liga, con la stessa formula proposta e rifiutata dalla Serie A
Ivan Zazzaroni ha commentato nel suo editoriale l'imminente cessione di Lukaku non tralasciando la questione relativa all'accordo tra Liga e CVC Capital Partners, fondo che aveva trattato anche con la Serie A:
“Gli spagnoli ci hanno rubato l’idea. Un’idea vincente, osteggiata però dai più influenti: bersaglio unico, il presidente della Lega Dal Pino. L’ingresso ormai prossimo nella Liga del fondo CVC Capital Partners ha i caratteri della beffa più atroce. In tutto questo l’Inter, intesa come proprietà e non dirigenza, ha deciso di rinunciare a Romelu Lukaku. A Marotta rimprovero di aver sottovalutato l’importanza del progetto di cui sopra che, fosse passato, gli avrebbe semplificato la vita: l’Inter avrebbe ricevuto un centinaio di milioni, fondamentali per trattenere il centravanti belga. Non mi sorprenderei se Marotta e Ausilio si dimettessero”.
LEGGI ANCHE: Zazzaroni sicuro: "Obbligo green pass allo stadio. Orsolini? Il Bologna ha bisogno di soldi"