Calciomercato Sampdoria: due cessioni per finanziare le entrate?
Ai blucerchiati sono arrivate molte offerte per il giovane centrale, fra i partenti anche un attaccante
Cedere Leoni e Borini per arrivare a Tutino?
Dopo la ottima stagione il classe 2006 Giovanni Leoni ha letteralmente incantato svariate squadre di Serie A: Inter, Juventus, Torino, Napoli e nelle ultime ore sembrerebbe anche che pure il Milan si sia fatto concretamente avanti.
La proposta dei rossoneri sarebbe diversa dalle altre, infatti Inter e Napoli sono attualmente le società più interessate al giocatore ed entrambe offrono una cifra attorno ai 4 milioni più la possibilità di lasciare Leoni in prestito a Genova, il Milan invece avrebbe proposto 3 milioni più il prestito di Lorenzo Colombo.
I blucerchiati però non sarebbero pienamente soddisfatti dell'offerta rossonera e starebbero cercando di valutare tutte le possibili offerte per il classe 2006 che sembrava interessare pure al Tottenham.
Sulla lista dei possibili partenti ci potrebbe anche essere Fabio Borini, sul quale si sarebbe fatto avanti il Cagliari e vista l'età e lo stipendio percepiti dal giocatore la società blucerchiata potrebbe anche decidere di sacrificarlo, come riporta Calciomercato.com, anche perché in caso di arrivo a Genova di Tutino l'ex Sunderland sarebbe tagliato fuori.