Vessicchio: "Inter-Juventus? Si parte dallo 0-4 per i bianconeri. Lautaro Martinez è più scarso di..."
In un video su Youtube il giornalista sportivo Sergio Vessicchio si è sbilanciato in una pronostico su Inter-Juventus
Sergio Vessicchio è sempre senza peli sulla lingua. In un video pubblicato sul suo canale Youtube, il direttore di TuttoJuve.net ci è andato giù pesante in vista di Inter-Juventus: “Se andiamo a paragonare le due rose vediamo che non c'è partita a favore della Juventus. I due portieri sono molto meglio di Sommer e Audero o mi sbaglio? In difesa, a parte Pavard, vogliamo mettere Acerbi e Bastoni con Bremer e Danilo? Uno è un ex calciatore, l'altro un'eterna promessa fallosa che non è mai sbocciata e la fanno passare per un grande campione. L'unico che calciatore che stimo è Darmian".
Vessicchio parla della superiorità della Juventus
Vessicchio ha continuato la disamina: “A centrocampo l'unico più forte è Calhanoglu. Mckennie è cento volte meglio di Mkhitaryan, Rabiot è più forte di Barella. Come si fa a dire che il centrocampo della Juventus è più scarso? Vi dico che è nettamente superiore all'Inter. Sulle fasce forse sono i più forti i nerazzurri con Dimarco, Dumfries, Darmian e Carlos Augusto. In attacco non c'è proprio partita contro Vlahovic, Chiesa, Yildiz, Kean e Milik. Come fai a presentarti con Sanchez e Arnautovic? Tutti magnificano Lautaro Martinez ma vi dico che è più scarso anche di Kean. Segna tante reti perchè il gioco di Inzaghi gli fa arrivare un sacco di palloni. Qui c'è la differenza tra Inter e Juventus, proprio nell'allenatore”.
Il pronostico di Vessicchio su Inter-Juventus
Vessicchio ha concluso con una previsione sul derby d'Italia: “Dire che l'Inter è la squadra più forte del campionato vuol dire fare una narrativa fasulla e giustificare i disastri arbitrali. La verità è che la Juventus ha la rosa migliore ma nessuno lo dice e dovrebbe partire senza problemi dallo 0-4 domani sera contro i nerazzurri. Ma poi c'è Allegri e dallo 0-4 si ritornerà allo 0-0”.
LEGGI ANCHE: Vessicchio tuona: "Imbroglio in Serie A. Hanno già deciso chi deve vincere lo scudetto"