L'ultima puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda lunedì sera, sta facendo parecchio discutere in particolare per alcuni atteggiamenti assunti da alcuni concorrenti all'interno della Casa più spiata d'Italia. All'interno della sauna Oriana e Giaele discutono tra di loro pensando a quanto successo in puntata e criticano Nikita.

 

LEGGI ANCHE: GF VIP, Oriana e i sospetti su Antonella Fiordelisi: "Le abbiamo aperto le braccia, ma lei ricomincia.Vedi come ripaga la gente?"

 

 

GF Vip, Giaele critica Nikita

La De Donà non capisce il motivo per cui durante la puntata è stata nominata da Nikita e adesso nei suoi confronti si dimostra gentile e socievole e afferma: “Adesso cerca un dialogo”. Giaele prova a cercare di capire perché la Pelizon si stia comportando in questo modo e aggiunge: “Lei lo fa perché deve far vedere che è una buona che non porta rancore. E' furbissima!” Oriana, intanto, è d'accordo con Giaele e pensa che Nikita stia facendo il doppio gioco per sembrare una ragazza buona e gentile e per non farsi prendere in giro si comporta così.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Inchiesta Prisma, ex Covisoc rivela: "Juventus, società maggiormente vulnerabile. Era annunciato..."

💬 Commenti