Nuovo stadio a Milano, Ravezzani: "L'Inter ha una proprietà sull’orlo del fallimento, il Milan credo lo farà per primo perchè..."
Le dichiarazioni del Direttore di Telelombardia sui possibili nuovi stadi dei due club milanesi
Il giornalista e Direttore di Telelombardia, Fabio Ravezzani, nella giornata di ieri, è intervenuto a “Tv Play” per parlare dei nuovi stadi di Inter e Milan, da costruire nell'hinterland milanese, visto che i due club meneghini hanno abbandonato il progetto di riqualificazione/abbattimento dello stadio “Giuseppe Meazza”.
Di seguito riportiamo le sue parole, che nei riguardi del club nerazzurro, non sono state molto tenere.
Fabio Ravezzani, le sue dichiarazioni
“Ogni tanto in Italia e qui a Milano viene fuori chi dice no al nuovo stadio. La verità è che non si ha idea di cosa succederà se e quando le squadre andranno via. Quell’area sarà abbandonata e lasciata al degrado più totale”.
“Lo spettacolo del calcio ha bisogno di stadi. Se non vengono aggiornati gli stadi rimane un problema molto grosso, considerate anche le volte in cui la politica si mette in mezzo”.
“Il Milan ha una proprietà importante, l’Inter invece una proprietà cinese che si muove sull’orlo del fallimento. Quindi penso che alla fine i primi che lo faranno, fuori Milano purtroppo, saranno i rossoneri”.