Mourinho e l'Inter del Triplete: "Eravamo invincibili, presi a calci magliette celebrative a Madrid. Odio il marketing"
Lo Special One si confessa a Dazn
La sua Inter ha fatto la storia con la conquista dello storico Triplete nella stagione 2009/10 e Josè Mourinho non può fare altro che andare orgoglioso di quella squadra. Intervistato da Dazn, il tecnico portoghese ha parlato di quell'annata strepitosa, coronata con la vittoria della Champions League a Madrid contro il Bayern Monaco. Squadra che disputerà la finale anche quest'anno a Lisbona contro il PSG:
"Oh, è stato tanto tempo fa. Penso che Thomas Müller sia l'unico superstite del Bayern di quella gara. Comunque, allora avevamo questa sensazione di invincibilità. Abbiamo avuto un percorso incredibile, molto simile a quello del Bayern in questa stagione. Segnano molti gol, giocano un calcio molto intenso, anche perché la Bundesliga è stato il primo campionato europeo a ripartire. Questo è stato importante per preparare bene la fase finale di Lisbona".
Riguardo la famosa finale contro il Bayern nel 2010, Mou ha rivelato un curioso retroscena: "Avevamo delle scatole nel nostro hotel con dentro le magliette celebrative, le ho prese a calci: odio questa roba di marketing. Sono sicuro che anche Bayern e Psg hanno questo tipo di divise, mi auguro che né l'allenatore né i giocatori le vedano prima della finale".