La Juventus di Massimiliano Allegri esce da una pesante sconfitta contro l'Udinese, oltre quella contro l'Inter. Non è un buon momento quindi per i bianconeri che, cercano ancora di lottare per lo scudetto. 

Juventus, Jonh Elkann nel mirino 

 Jonh Elkann
 Jonh Elkann

In tutto ciò John Elkann continua a essere nel mirino degli inquirenti e della Guardia di Finanza. Tutto è nato il 23 dicembre scorso dopo un esposto presentato il 23 dicembre scorso da Margherita Agnelli. Una situazione giudiziaria che ora rischia di avere un effetto domino anche sulla Juventus e sulla Ferrari.

L’eredità di Gianni Agnelli e di Marella Caracciolo è diventato terreno di scontro tra Margherita Agnelli e i suoi tre figli John, Lapo e Ginevra. E la pietra dello scandalo sembra essere uno degli asset più importanti dell’intero gruppo: la Dicembre. Secondo quanto scrive il Corriere della Sera, Margherita Agnelli vuole costringere i suoi tre figli a restituire i beni delle delle eredità di Gianni Agnelli (scomparso nel 2003) e di Marella Caracciolo (2019). In questo momento Dicembre, che viene definita dal quotidiano la cassaforte del gruppo, è divisa con il 60% a John e il 20% a Lapo e Ginevra Elkann.

Juventus, senti Ravezzani su Elkann 

Fabio Ravezzani dal suo account X parla cosi della gestione della Juventus da parte di John Elkann:

"La nuova Juve di Elkann seguirà gli stessi parametri del Milan. Quindi basta con calciatori a fine carriera e dallo stipendio folle. Il primo obiettivo sarà il bilancio in pareggio, poi vincere. Che non diventerà più l’unica cosa che conta. I tifosi dovranno farsene una ragione".

LEGGI ANCHE: Juventus, Oppini: "Ricordatevi che noi siamo quelli delle tre stelle e mezzo, torneremo"

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Caos arbitri, a Le Iene un altro ex fischietto di Serie A accusa Rocchi con messaggi audio

💬 Commenti