Roma, se parte Mourinho piace un giovane allenatore italiano
In caso di addio del portoghese, la dirigenza giallorossa potrebbe virare su un allenatore italiano in rampa di lancio
Con la Roma impegnata su più fronti, Mourinho e la dirigenza valutano le mosse e le strategie per il futuro del club giallorosso. Il contratto del portoghese recita alla voce scadenza 30 giugno 2024, e la società sta sicuramente valutando se continuare con lo Special One o cercare altri profili, riporta calciomercato.com.
Mourinho chiede garanzie tecniche
Il portoghese, infatti, non ne farebbe una questione di soldi: quello che gli interessa è avere delle garanzie tecniche, vale a dire investimenti su grandi giocatori che gli permettano di poter competere con le migliori squadre d'Italia e poter dire la sua anche in Europa, possibilmente Champions League.
Chieste informazioni per Raffaele Palladino
La Roma, qualora non dovesse continuare con Mourinho, sta valutando tanti profili, emergenti e non: tra questi, l'ex calciatore di Juventus e Genoa Raffaele Palladino, attualmente alla guida del Monza dei miracoli. La sua proposta di gioco e la sua voglia di competere anche con le più grandi sono fattori che stuzzicano e non poco la dirigenza giallorossa, che vede in lui un profilo ideale per provare ad alzare l'asticella e portare un vento di freschezza su una delle panchine più scottanti dell'intera Serie A.
Leggi anche: Pagelle Serie A: i primi e gli ultimi in queste 13 giornate di campionato