Vibonese-Palermo live streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Serie C
Presentazione e come seguire il match tra rossoblu e rosanero, 16.a giornata di campionato
Oggi pomeriggio alle ore 15 allo stadio Luigi Razza di Vibo Valentia (a porte chiuse) si disputerà il match tra Vibonese-Palermo, valevole per la 16.a giornata del campionato di Serie C (girone C). In classifica le due squadre sono divise da un solo punto con i rosanero di mister Roberto Boscaglia che ne hanno conquistati 20, mentre i rossoblu del tecnico Angelo Galfano 19. Nell'ultimo turno di campionato i calabresi hanno ottenuto un pareggio (0-0) importante sul campo del Bari, i siciliani invece hanno sconfitto a domicilio per 2-0 la Casertana.
Questo di oggi sarà il primo confronto diretto tra i due club e sarà arbitrato dal sig.Gino Garofalo di Torre del Greco (Napoli), coadiuvato dagli assistenti Davide Stringini di Avezzano (L'Aquila), Veronica Vettorel di Latina, quarto uomo Michele Di Cairano di Ariano Irpino (Avellino).
Vibonese-Palermo: le probabili formazioni:
VIBONESE (3-4-3): Marson; Mahrous, Redolfi, Sciacca; Ciotti, Tumbarello, Laaribi, Rasi; Berardi, Plescia, Statella.
PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Accardi, Somma, Lancini, Crivello; Odjer, Palazzi; Kanoutè, Rauti, Valente; Saraniti.
Dove vedere Vibonese-Palermo in tv e streaming
Il match Vibonese-Palermo (calcio d’inizio ore ore 15) sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.it, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento.
La grande novità televisiva è che dalla scorsa settimana, il campionato di Serie C è sbarcato su Sky dove sarà possibile acquistare ogni weekend i singoli incontri al prezzo di 4,99 euro a partita (codice per acquistare questa gara: 431170); il match del “Partenio” sarà visibile su Sky Sport Prima Fila (canale 257 del decoder) con telecronaca di Daniele Barone.