Lazar Samardzic é stato ad un passo dall'Inter nella scorsa estate quando a trattativa praticamente conclusa, il cambio in corsa di procuratore con l'arrivo del padre e la richiesta di quest'ultimo di commissioni più alte, l'hanno fatta saltare. Dopo essere rimasto all'Udinese ora in tre tra Fiorentina, Juventus e Napoli sono pronte ad una sfida di mercato per accaparrarselo.

Samardzic sostituto di Ferguson

Lewis Ferguson era il profilo ideale per il centrocampo della Juventus individuato dal ds Cristiano Giuntoli ma il grave infortunio dello scozzese che ha rimediato una lesione del legamento crociato, fa balzare Samardzic in cima alla lista o comunque nei primi posti. Reduce da una stagione con 4 gol e 2 assist in 27 presenze, i friulani per lui hanno fissato una valutazione di 30 milioni di euro.

Lazar Samardzic
Samardzic Udinese

La concorrenza di Fiorentina e Napoli

Ad apprezzare fortemente le doti del centrocampista serbo di origine tedesca non solo solo i bianconeri, ma anche Fiorentina e Napoli. Mentre i toscani sono una novità delle ultime settimane, i partenopei torneranno alla carica dopo il tentativo effettuato nella sessione di gennaio.

LEGGI ANCHE: Juventus, priorità a Gudmundsson: due nomi nell'affare

 

Capuano show: "Solo in un mondo parallelo si può pensare che la Juve ruba. Anche l'Inter..."
Juventus: niente Ferguson, Giuntoli punta un top dalla Spagna e due parametri zero

💬 Commenti