La crisi della Roma è sotto l'occhio di tutti e lo testimonia anche la sconfitta interna del match di ieri giocato allo stadio “Olimpico” e vinto per 2-3 dal Bologna. Sconfitta che è costata cara a Ivan Juric che è stato esonerato con i giallorossi che sono alla ricerca del sostituto. Tanti sono i nomi che stanno circolando in queste ore in casa Roma con il “Messaggero” che ha tirato in ballo il nome di Rudi Garcia. Intanto nella puntata di ieri di “Pressing” il direttore de “Il Corriere dello Sport”, Ivan Zazzaroni, ha detto la sua sulla situazione dei giallorossi. 

Ivan Juric
Ivan Juric (ph. Image Sport)

Prossimo allenatore della Roma, l'indiscrezione de Il Messaggero

"La cosa più semplice, escludendo il ritorno di DDR, sarebbe prendere Mancini o Allegri (che curiosamente ieri era a Milano a vedere il Napoli, prossimo avversario dei giallorossi dopo la sosta, come accadde con Juric a Parma con l’Udinese) e affidare il tutto ad un dirigente esperto e capace come Carnevali. Ma visto che le cose semplici non sono di casa a Trigoria, ogni scenario è aperto. Anche il clamoroso ritorno di Garcia"

Zazzaroni su Rudi Garcia

"In questi giorni tutti mi parlano di Mancini, Lampard, Ranieri, Terzic. L'ultima voce che ho sentito però ha qualche fondamento: è l'ipotesi di Rudi Garcia. Secondo me durerebbe come un gatto in tangenziale. Provate a immaginare che significa esordire contro il Napoli di Conte al Maradona. Spero che Rudi Garcia non accetti, se è vero che lo vogliono. La Roma è da ricostruire completamente o rischia la retrocessione".

LEGGI ANCHE: UFFICIALE Roma, esonerato Juric: fatale la sconfitta con il Bologna

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Roma, al via la ricerca del post Juric: tutti i nomi in ballo

💬 Commenti