L’ex calciatore Eraldo Pecci ha parlato ai microfoni di A Tutto Calcio su Rai 2, trattando l’argomento clou di questo finale di campionato: la finale di Champions League tra Inter e Manchester City. Ecco le sue parole: 
 

“È convinzione di molta gente che l’anno scorso e quest’anno l’Inter avesse rosa più competitiva di tutte le altre. Però evidentemente c’è qualcosa che tocca nel campionato. Quest’anno ha perso undici partite, l’anno scorso ha perso un campionato che sembrava quasi vinto. Inzaghi riesce a trovare tutta la forza della sua squadra nel testa a testa. Le finale o le partite a eliminazione diretta le vince, è uno specializzato. Champions League? Una partita è una partita e l’Inter ci arriva nel momento migliore. È il bello del calcio. Ma quando batti 4-0 il Real Madrid e il migliore in campo è Courtois c’è da stare in campana. Ampia differenza nel costo della rosa dell’Inter e quello del Manchester City? Sembra che il Manchester li ha pagati tutti e che l’Inter ancora debba pagarli. Sembra!”

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Tripletta Giroud: "37 anni tra poco, ma quando gioco son come un bambino. Sogno ancora la Champions. Con la Juve daremo tutto per vincere"

💬 Commenti