Sarri: "Castellanos ed Isaksen stano crescendo bene. Felipe è andato in confusione e poi..."
Le parole del tecnico biancoceleste al termine del match contro il Frosinone

Questa sera si è disputato il match allo stadio “Olimpico” tra Lazio-Frosinone, valevole per il match della 18.a giornata di campionato, che ha visto la vittoria della squadra capitolina per 3-1. Vantaggio gialloblù con rigore di Soulè (fallo di mano di Guendouzi), poi rimonta partita da Castellanos (70') e proseguita con Isaksen (72') e Patric (84').
Questa seconda vittoria consecutiva porta la squadra di mister Maurizio Sarri a 28 punti, mentre quella di Eusebio Di Francesco rimane con 19 punti (settimo ko consecutivo in campionato in trasferta).
Di seguito riportiamo le parole del tecnico della Lazio, Sarri.

Maurizio Sarri, le sue parole post partita
“Ci sono degli aspetti che mi rendono fiducioso, ad esempio la reazione dello stadio quando siamo andati sotto perchè ci avrebbero potuto fischiare e invece ci hanno sostenuto. Fatto l'1-1 abbiamo preso il comando della partita in maniera forte. Castellanos è cresciuto, Isaksen arrivava da un campionato diverso rispetto a questo: stanno crescendo entrambi molto bene”.
"Castellanos aveva un peso da togliersi e l'ha fatto con il gol. Patric e Gila stanno facendo molto bene, sono ragazzi molto veloci. Il terreno rimane, comunque, ingiocabile. Kamada, per cultura, è un ragazzo molto meno espansivo e più chiuso: risulta difficile tirargli fuori quello che gli manca, io sono ancora fiducioso. Felipe Anderson è partito bene, poi è andato in confusione e si è spento".
Lazio-Frosinone, il tabellino del match
Marcatori: 58` Soulè (F), 65` Castellanos (L), 67` Isaksen (L), 84` Patric (L)
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Gila, Pellegrini (54` Hysaj); Guendouzi, Rovella (85` Cataldi), Kamada (66` Vecino); Felipe Anderson (46` Isaksen), Castellanos, Zaccagni (85` Pedro).
A disp.: Sepe, Mandas, Casale, Ruggeri, Basic, Sana Fernades.
All.: Maurizio Sarri
FROSINONE (3-4-2-1): Turati; Monterisi, Okoli, Romagnoli; Gelli, Brescianini (89` Bourabia), Barrenechea, Garritano (79` Kvernadze); Soulè (89` Cuni), Harroui (75` Caso); Kaio Jorge (75` Cheddira).
A disp.: Frattali, Cerofolini, Lulic, Reinier, Mazzitelli, Lusuardi.
All.: Eusebio Di Francesco
Arbitro: Ermanno Feliciani (sez. Teramo)
Assistenti: Lo Cicero - Trinchieri
IV ufficiale: Fabbri
V.A.R.: Serra - A.V.A.R.: Di Paolo
NOTE. Ammoniti: 56` Patric (L), Sarri (L), 74` Okoli (F), 78` Barrenechea (F), 77` Isaksen (L)
Recupero: 2' pt, 6' st.
LEGGI ANCHE: Di Francesco: "Dopo l'1-1 ci siamo persi e gli abbiamo regalato il secondo gol. Mi girano..."