Oppini risponde a Zazzaroni: "Yildiz è un giocatorino? Peccato solo che alla Juventus..."
Lo juventino Francesco Oppini dopo il commento di Zazzaroni sul giocatore della Juventus
Il record di Yildiz in Champions League: anche Del Piero si congratula con lui
Kenan Yildiz, con la sua rete allaJuventus nella sfida contro il PSV, è entrato di diritto nella storia della Vecchia Signora come il più giovane marcatore in Champions League.
A soli 19 anni e 136 giorni, il giovane talento turco-tedesco ha confermato di essere una promessa del calcio internazionale, attirando l’attenzione e l’apprezzamento di tifosi e addetti ai lavori, anche se non mancano le critiche.
Anche Alessandro Del Piero, bandiera bianconera ha voluto dire la sua in merito:
"Sono molto felice per lui: ha fatto una bella partita, ha iniziato bene la stagione e ha fatto bene l'anno scorso. Si è assunto una responsabilità importante: sono felice per te, Kenan!".
Emozionatissimo Yildiz:
"Sono un po' nervoso ora (ride, ndr)". E quando rivede la prima rete di 'Pinturicchio' in Champions, quello famosissimo contro il Borussia Dortmund, non può che esclamare: "Mamma mia che gol!".
Del Piero chiede:
"Kenan, hai pensato a qualcosa in modo particolare durante l'azione o subito dopo? Oppure è partita in maniera istintiva e in automatico hai tirato?".
Yildiz spiega come è nato il gol:
"Stanotte ho dormito bene, speravo per questo. Oggi è stata una grande partita, in questa azione devo ringraziare Cambiaso, che ha corso sulla fascia e mi ha liberato lo spazio per il tiro. Dove preferisco giocare? A sinistra o al centro va bene lo stesso".
LEGGI ANCHE: Pistocchi sul Milan: "Futuro di Fonseca appeso al derby. Ecco chi può arrivare al suo posto"