Cruciani attacca Kvaratskhelia: “Il gesto che ha fatto è sbagliato, così si creano risse”
Il giornalista sportivo ha commentato il lancio della maglietta del georgiano ai tifosi dopo il match contro il Sassuolo
Durante l’ultima puntata di Pressing su Italia 1, Giuseppe Cruciani ha commentato così il gesto di lanciare la maglietta verso i tifosi da parte del giocatore del Napoli, Kvaratskhelia. Al fischio finale di Napoli-Sassuolo, il calciatore ha lanciato la sua maglia verso un settore dello Stadio Diego Armando Maradona, dove erano appostati alcuni tifosi georgiani che lo stavano acclamando. La maglia però non è andata loro, ma ad alcuni tifosi napoletani che hanno astutamente colto l‘occasione per assicurarsi la maglia del campione del NapolI. Ecco il commento di Cruciani in merito a questa vicenda:
“L'attaccante ha lanciato una maglietta e l’ha portata via un tifoso del Napoli, un napoletano, ed è scappato. Ma Kvara ha agito male. Personalmente ritengo che sia sbagliato che un giocatore vada lì a regalare una maglietta, perché si crea sempre una rissa. I calciatori dovrebbero darla direttamente al tifoso. In questo momento lanciare la maglietta di Kvaratskhelia è come lanciare cinquecento euro in mezzo alla gente. La maglietta di Kvaratskhelia in campo in questo momento vale tanto. Se la butti in mezzo così, è chiaro che si crei la ressa".