Dove vedere Vicenza-Monza, streaming gratis e diretta tv in chiaro?
Derby biancorosso tra 2 neopromosse in Serie B che hanno in comune un medesimo obiettivo per la prossima stagione: salire in Serie A. Ecco tutte le informazioni su Vicenza-Monza e dove vederla in tv e streaming
Oggi alle ore 20:45 allo stadio Comunale di Lumezzane (a porte chiuse), si disputerà il match Vicenza-Monza, amichevole precampionato tra i veneti e i lombardi. Ecco tutte le informazioni sul match e dove vederla in tv e streaming.
Dove vedere Vicenza-Monza: presentazione della partita
Il Monza di Christian Brocchi torna in campo in un’amichevole pre-campionato dopo aver sfidato il Milan a San Siro. I lombardi, nonostante la sconfitta patita per 4-1, hanno dimostrato buon palleggio e temperamento, giocando per lunghi tratti di match alla pari con la squadra di Pioli. Anche il Vicenza di Mimmo di Carlo è reduce da uno scontro con il Milan, giocato nel Centro Sportivo Milanello e terminato sul punteggio di 5-1 per i rossoneri. L’incontro Vicenza-Monza rappresenta un antipasto di ciò che vedremo nella prossima Serie B: un derby biancorosso che promette spettacolo tra 2 neopromosse che vogliono salire nella massima categoria.
Dove vedere Vicenza-Monza: luogo e orario
Vicenza-Monza si giocherà sabato 12 settembre alle ore 20:45 allo stadio Comunale di Lumezzane. Il match, nel rispetto delle restrizioni anti-Covid, verrà giocato a porte chiuse.
Dove vedere Vicenza-Monza: streaming gratis e diretta tv in chiaro
Il match amichevole Vicenza-Monza sarà trasmesso in diretta tv in chiaro sul canale 20 del digitale terrestre. Chi volesse vedere l’incontro anche in diretta streaming gratis può farlo sul sito internet www.sportmediaset.it e sull’app SportMediaset. Infine, sarà possibile seguire l’incontro anche sulle pagine social delle formazioni (via Facebook, Instagram e Twitter).