Consigli Fantacalcio, i centrocampisti: ecco chi acquistare all'asta 2023/2024
Ecco i nostri consigli per il centrocampo delle vostre squadre del Fantacalcio
Il Fantacalcio è pronto a ripartire insieme alla Serie A, e quindi sono pronte a scatenarsi migliaia di aste tra amici e parenti in tutta Italia. I centrocampisti sono sempre molto ambiti, visto che possono portare molti bonus interessanti: sfruttando soprattutto qualche “bug” delle liste, con ali o trequartisti offensivi listati come centrocampisti, si possono ottenere molto bonus anche da calciatori inaspettati. Ecco quindi i nostri consigli per il centrocampo, dopo quelli per gli attaccanti.
Fantacalcio, i consigli per i centrocampisti: chi comprare all'asta 2023-2024
SAMUEL CHUKWUEZE (Milan): L'impatto con la Serie A è chiaramente da valutare, ma indubbiamente stiamo parlando di un top soprattutto essendo listato come centrocampista. Potenzialmente un crack assoluto.
CHARLES DE KETELAERE (Atalanta): Bomba a orologeria nelle mani di Gasp. Un anno al Milan senza mezza rete, meno di un tempo nella Dea e già arriva un gol: occhio.
ALBERT GUDMUNDSSON (Genoa): Occhio al trequartista islandese, che giocherà in attacco insieme a Retegui. DI un'altra categoria in Serie B l'anno scorso, quest'anno punta a esplodere definitivamente anche in Serie A.
JESPER LINDSTROM (Napoli): listato come centrocampista è un'occasione clamorosa. Potrebbe tranquillamente prendersi il posto da titolare come ala destra, rischia di essere un top assoluto
TIMOTHY WEAH (Juventus): Durante la tournee estiva della Juve ha mostrato grandi doti atletiche e fisiche, ma anche realizzative: il gol al Real Madrid ne è una conferma. Ha in serbo qualche gol e tanti assist: da prendere.
HOUSSEM AOUAR (Roma): Può giocare sia da mezzala che qualche metro più avanti con Dybala, è uomo da bonus assicurati. Calcia bene da fuori e ha grande visione di gioco con cui trovare assist importanti.
ADRIEN TAMEZE (Torino): Agli ordini di Juric, nell'Hellas, fece già molto bene. Ora che il tecnico croato lo ritrova anche in granata, può diventare perno decisivo nello scacchiere tattico: ha anche qualche gol nelle gambe.
TOMMASO BALDANZI (Empoli): Questa deve essere la stagione della sua consacrazione. Ad Empoli c'è un ambiente protetto che lo terrà lontano dalle pressioni: nel gioco di Zanetti è fondamentale, buone impressioni già nella prima gara di Serie A.
DAVIDE FRATTESI (Inter): Tra i più in forma già nelle amichevoli in Giappone, la mezzala italiana difficilmente non sarà titolare a lungo andare. Nelle gambe ha almeno 5-6 gol e altrettanti assist, da non perdere assolutamente.