Ravezzani contro Handanovic: "Come collega e soprattutto come capitano avrebbe dovuto ... Meglio di lui..."
Il giornalista è tornato sulla papera di Radu nel match di Bologna, criticando duramente il comportamento del portiere sloveno
Mercoledì sera l'Inter perdendo il recupero contro il Bologna per 2-1 causa papera clamorosa dell'estremo difensore Radu, ha visto ufficialmente svanire (almeno per il momento) il primo posto in classifica. Domani sul campo dell'Udinese proverà a riscattarsi, ma ancora mister Simone Inzaghi non sa se potrà contare sul portiere titolare Handanovic che da qualche giorno lamenta una contrattura all'addome.
Oggi il direttore di “Telelombardia” Fabio Ravezzani, è tornato sul clamoroso errore del rumeno, criticando proprio lo sloveno, reo secondo lui di non aver speso nemmeno una parola di confronto nei confronti del collega. Di seguito ecco il suo pensiero a riguardo:
“Nella triste vicenda di Radu (un infortunio casuale ma terribile per la psiche di un portiere, oltretutto giovane) manca completamente una parola di sostegno di Handanovic. Come collega e soprattutto come capitano avrebbe dovuto aiutarlo pubblicamente. Meglio di lui, la Nord.”
Ravezzani, il suo tweet
LEGGI ANCHE: Caressa: "Insulti social a Radu odio insopportabile, ma lui non può fare quell'errore"