Kulusevski si carica per la Juventus: "Voglio continuare così. Ora ci divertiamo"
Lo svedese ha parlato di uno dei suoi punti deboli: "Gol di destro alla Spalla? Mi piace saper usare entrambi i piedi"
Domani dovrà tifare per i compagni di squadra da casa, in quanto squalificato. Ma Dejan Kulusevski, in gol contro la Spal in Coppa Italia, si sente sempre più parte integrante della Juventus di Pirlo.
Il talentuoso fantasista ha parlato del suo stato di forma e di quello della sua squadra in un'intervista concessa a Sportbladet e ripresa da Tuttosport: "Ultimamente mi sono sentito sempre meglio, dentro e fuori dal campo. Sto benissimo, segno, faccio assist e vinciamo parecchie partite. Per me ora è importante continuare così, lavorare ancora di più e farmi trovare in forma perfetta, perchè questo è il momento in cui comincia la parte più divertente della stagione. Voglio essere al massimo per i prossimi mesi e per gli Europei. Finora abbiamo avuto parecchi alti e bassi, ma nel calcio è così. A volte va tutto bene, altre è più complicato. Io continuo a lavorare sodo e cerco di essere il più calmo e il più rilassato possibile, senza troppe pressioni"
Kulusevski ha parlato anche di un suo punto debole: "Non capisco perchè tutti si lamentano del mio destro, ci segno tanti gol! Scherzo, mi allenerò con il destro ancora di più. Mi alleno molto, ma mi piace essere in grado di usare entrambi i piedi, perchè rende più semplice segnare gol come quello contro la Spal".
All'orizzonte ci sono anche gli Europei: "All’Europeo ci penso, perchè sarà la prima volta che parteciperò a questa competizione. Sarò un po’ stanco come tutti, ma ci arriverò pronto. Abbiamo una buona nazionale e non vedo l’ora di giocare gli Europei".
Fino a questo momento l'ex Parma ha giocato 24 partite segnando 5 gol e fornendo 4 assist.