Ieri sera il Milan ha perso nettamente in Champions League per 3-0 sul campo del Chelsea dove non si è salvato quasi nessuno. Il giocatore che ha deluso di più anche leggendo i commenti social del dopo partita, è stato il nuovo acquisto belga, ovvero Charles De Ketelaere, sembrato completamente fuori dal gioco.

Il direttore di Sportitalia, Michele Criscitiello, in un suo intervento in tv, ha parlato del Milan mettendo in risalto i troppi infortuni, ma anche del centrocampista fiammingo, reo secondo lui di essere almeno al momento una grande delusione. Di seguito ecco le sue parole a riguardo:

"Il Milan ha una serie di problemi. In primo luogo tanti infortuni che stanno condizionando la compagine di Stefano Pioli. Ed è chiaro che quando ti mancano determinati giocatori è difficile poi affrontare ad armi pari una squadra come il Chelsea. E poi cosa dire dell'acquisto da parte della società di Charles De Ketelaere? Non parliamo ancora di 'pacco', magari riprendono le mie parole tra un anno e le cose potrebbero cambiare. Ma possiamo dire che sta deludendo e che sembra leggerino?".

LEGGI ANCHE: Capello paragona Leao a una leggenda del Milan: “Mi ricorda lui e nel modo di segnare sembra Raul”

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Cassano duro sul Milan: “Primi in Italia, ma poi quando vanno in Europa vengono travolti”

💬 Commenti