Igor Tudor ed il Napoli, la situazione tra i due non si è ancora sbloccata al momento. Quella di oggi è stata una giornata di trattative intense a Roma, con Aurelio De Laurentiis che ha incontrato prima l'allenatore croato e poi l'agente dell'ex Verona e Marsiglia. Andiamo a vedere i dettagli.

Napoli, Tudor sarà il nuovo allenatore?

Ad ora, l'accordo definitivo tra Igor Tudor ed il Napoli ancora non c'è. Gli agenti del croato stanno trattando sia sulle cifre sul piatto che sulla durata del contratto dell'allenatore. Il club partenopeo, come riportato da SOS Fanta, offre una scadenza fino a giugno 2024, l'allenatore invece chiede un anno in più. Tudor è attualmente rientrato in Croazia in attesa di una risposta definitiva del Presidente Aurelio De Laurentiis.

Le parole di De Laurentiis dopo l'Empoli

Rudi Garcia

L'intesa è vicina, ma non ancora totale. Siamo ai dettagli. Nel frattempo, il Presidente Aurelio De Laurentiis ha rilasciato delle dichiarazioni dopo l'Empoli. Ecco un estratto delle sue parole:

“Può anche succedere come ieri, che uno può giocare contro l'Empoli appannato e in maniera impropria e improbabile, ma questo è il bello del calcio.”

LEGGI ANCHE: Zuliani su Thuram: "Fosse stato uno della Juve..."

 

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Marotta: "Juventus? La affronteremo con calma"

💬 Commenti