Dove vedere Real Madrid-Manchester City, diretta Tv e streaming gratis: OGGI LIVE
Questa sera l'andata dei quarti di finale di Champions League a Madrid. Ecco dove vedere la partita
Serata di Champions League al Bernabeu. Una notte magica per tutti gli appassionati di calcio. Real Madrid-Manchester City è la sfida di cartello di questi quarti di finale, con le due squadre favorite per la vittoria finale, una di fronte all'altra. Ancelotti contro Guardiola, Bellingham sfida Rodri, Vinicius opposto a Haaland e tanto, tantissimo altro. Lo spettacolo è assicurato. Ecco dove vedere il match questa sera.
Ancelotti e Guardiola uno contro l'altro per il terzo anno consecutivo
Per il terzo anno consecutivo, Real Madrid e Manchester City si affrontano in Champions League. Questa volta però, a differenza del 2022 e del 2023, la sfida sarà valida per i quarti e non per le semifinali. Due anni fa passarono i Blancos: 4-3 per gli inglesi all'andata, in una delle partite più belle della storia della competizione, 3-1 al ritorno per i madrileni, che si guadagnarono la finale. Nella scorsa primavera invece, dopo l'1-1 del Bernabeu, la squadra di Guardiola vinse per 4-0 all'Etihad Stadium accedendo all'ultimo atto, dove superò poi l'Inter. Questa sera si opporranno anche due allenatori tanto vincenti, quanto diversi: una sorta di sfida nella sfida in panchina. Da una parte Ancelotti, quello ad aver vinto più Champions (4) nella storia, bravo a mettere nelle condizioni migliori i suoi giocatori e a trarne ogni beneficio; dall'altra Pep Guardiola, che di edizioni ne ha vinte 3, probabilmente il tecnico che più ha innovato il gioco del calcio negli ultimi 10-15 anni. I presupposti per godersi una grande partita ci sono tutti.
Dove vedere Real-City in diretta tv e streaming live
Calcio d'inizio di Real Madrid-Manchester City questa sera alle ore 21.00. Si giocherà nel nuovo Bernabeu col tutto chiuso, dopo la richiesta degli spagnoli e l'approvazione della UEFA. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Calcio (canale 202); su Sky Sport Uno (201) invece, ci sarà la messa in onda sia di questa sfida, che dell'altro quarto di finale odierno, Arsenal-Bayern Monaco. La gara sarà visibile anche sulle reti Mediaset di Canale 5. Streaming disponibile su Sky Go, Now Tv e Mediaset Infinity.
LEGGI ANCHE: Allarme Champions League: l'Isis minaccia di colpire in occasione dei quarti di finale