Antoine Griezmann (foto Zimbio)

Il giocatore francese, Antoine Griezmann, ha deciso di mettere a tacere tutte le polemiche sul suo conto dopo l'arrivo al Barcellona. L'attaccante, che questa volta ha scelto di dire la sua in un'intervista rilasciata ai media spagnoli, ha sempre dichiarato di essere uno di poche parole e, per questo motivo, non ha mai voluto rispondere ai continui attacchi ricevuti da parte della stampa.

La situazione in casa blaugrana non è delle migliori, tra una classifica che non perdona e le prestazioni che continuano a sollevare non poche polemiche. Così, lo stesso Griezmann, ha voluto fare chiarezza su ciò che sta accadendo e sul suo rapporto tanto chiacchierato con il compagno di squadra Leo Messi, ammettendo di aver avuto qualche problema con l'argentino non appena arrivato nella città catalana. "Quando sono arrivato qui, dopo aver detto no al Barça l'anno prima, Messi mi ha detto che avevo sbagliato a rifiutare la prima volta, ma che sarebbe stato sempre al mio fianco, fino alla morte. Ed è che quello che fa ogni singolo giorno". Sono queste le parole del giocatore francese che ha quindi messo in chiaro che non c'è alcun tipo di astio con il fuoriclasse del Barcellona.


Lo stesso ha poi aggiunto un commento sulla sua situazione: "Accetto le critiche, perché non ho ancora fatto vedere le cose migliori. Ma sono un bersaglio facile, perché non parlo e non faccio parlare la gente che mi sta intorno. In un anno e mezzo qui ho avuto tre allenatori e c’è stata una pandemia, serve tempo per abituarsi a un club come questo. Sento troppi commenti, anche da parte di alcuni candidati alla presidenza. Non credo sia una buona cosa, da parte loro, commentare se io sia stato un buon acquisto o meno. Anche perché ciò che ho fatto parla per me".

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Milan, Calhanoglu alla Juventus? Il giocatore non esclude questa possibilità

💬 Commenti