Zazzaroni: "Dybala, disoccupato d'oro. Deve averla combinata grossa se la Juve lo ha scaricato e lo cercano in pochi"
Ivan Zazzaroni, nel suo editoriale per il Corriere dello Sport, si è soffermato su Dybala, da considerare ormai un ex giocatore della Juventus
Quale sarà il futuro di Paulo Dybala? E' ancora un'incognita. La Joya argentina sembrava destinato a vestire la maglia dell'Inter, ma per ora non è stato trovato nessun accordo. A soffermarsi sulla vicenda è anche Ivan Zazzaroni. Di seguito le parole del direttore del Corriere dello Sport nel suo editoriale: "Dybala è da giorni a Miami con Oriana. Gioca a tennis con Correa, incontra ex compagni, partecipa all’amichevole 'The beautiful game' organizzata da Ronaldinho e Roberto Carlos, prende il sole, fa il bagno e anche altro".
Zazzaroni ha poi aggiunto: "Al momento è un disoccupato d’oro: bravo com’è, deve averne combinata una grossa, molto grossa, se la Juve l’ha scaricato, il Milan non lo cerca, la Roma l’ha semplicemente sondato, il Napoli non se lo può più permettere, il Real è in stato di grazia, il Barcellona in disgrazia e la Premier non lo considera: il 10 o il 9 e ½ di pura tecnica da quelle parti fatica".