Adani: "Non perdonerò Vieri, è il tradimento di un amico. Non ci siamo più sentiti"
Le parole di Daniele Adani su Bobo Vieri e sulla questione Bobo Tv
Daniele Adani, ex calciatore e commentatore sportivo, ha parlato e attaccato Vieri in seguito alla chiusura della Bobo Tv. Intanto nascerà la Bobo Tv Channel, targata Bobo Vieri sempre su Twitch.
Cosa rappresenta il calcio per Adani
Io il calcio lo rispetto, quando ne parlo lo faccio con totale abbandono e devozione, non dico mai una cosa che non ho approfondito, che non sento nel cuore. Il mio non è un lavoro, è una missione. Per alcuni è un passatempo, io, invece, devo tutto al calcio.
Possibile ritorno con Cassano e Ventola
Sto analizzando delle opportunità, ancora non è tempo. Sicuramente torneremo ad avere uno spazio digitale con il calcio al centro di tutto, è quello che la gente vuole. Una comunicazione libera, efficace, aperta. Ventola e Cassano ci saranno, al 100%. La Bobo TV era fatta da quattro persone, una ha scelto di fare altro.
Parole dure su Vieri in seguito alla chiusura della Bobo Tv
Mi manca un momento che sicuramente tornerà. La Bobo Tv è finita a novembre inaspettatamente. Era il frutto di un percorso di amici. La cosa più grave e che non perdonerò è il tradimento di un amico. Non ci siamo più sentiti, perché so benissimo cosa è successo. Non ci sarà possibilità di chiarimento. Niente è irreversibile, ma questo modo di essere e di tradire nuoce a chi lo fa. Chi deve convivere col tradimento, se ha un po’ di coscienza, è più ferito e danneggiato di chi l’ha subito. Togliendo qualcosa da me stesso per il bene comune ho salvato la Bobo Tv una quarantina di volte. Una cosa che metteva insieme tutto: il valore dell’amicizia. Una persona ha dimostrato di non meritarla. Quattro personalità forti, dei pazzi da mettere dritti. La Bobo Tv è stata una rock band.
Su Antonio Cassano
Puro, libero, profondo, un uomo con valori antichi, un amico fedele.
LEGGI ANCHE: Ravezzani: "Inter piena di debiti, situazione Zhang insostenibile. Anche il Milan..."