In caso di un addio anticipato di Antonio Conte, nelle ultime ore, si sta facendo sempre più insistente il nome di Allegri come prossimo allenatore dell'Inter. Il tecnico livornese, premiato per ben quattro volte con la panchina d'oro, viene visto come l'allenatore libero ideale per continuare il progetto di crescita della società nerazzurra e per valorizzare ulteriormente gli elementi della rosa. 

 

Il video della lite tra Allegri e Adani

Sui social nelle ultime ore stanno impazzando 'meme' e video che hanno protagonisti Conte e Allegri. Tra i video che riguardano Allegri, vi è quello della lite con Adani, subito dopo il match Inter-Juventus del 27 Aprile 2019 terminato 1-1. In questo caso il diverbio tra Allegri ed Adani è nato da una considerazione fatta dall'opinionista di Sky su quanto un allenatore può incidere sulla squadra e quanto sia importante cercare di dominare il gioco, citando la partita persa dalla Juventus contro l'Ajax in Champions League lo scorso anno.

Allegri rispose per le rime alle considerazioni fatte da Daniele Adani con la famosa frase: «Fare l’allenatore non vuol dire fare gli schemi tattici, al giorno d’oggi stanno diventando tutti teorici, ma io sono un pratico».

Sarà l'ultima apparizione per Massimiliano Allegri da allenatore della Juventus (ph. Zimbio)

Ecco il video della lite tra Allegri e Adani:

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Aouar vuole la Juventus: Paratici pensa ad un prestito biennale

💬 Commenti