Vessicchio contro un campione dell'Inter: "Un cesso drogato, l'immagine di un'Inter perdente che ha falsato 14 campionati"
Il giornalista di fede juventina sta facendo parlare di sé per alcune opinioni forti sulla squadra nerazzurra: così parlò qualche anno fa di Ronaldo il Fenomeno
Sergio Vessicchio, giornalista di TuttoJuve.net, sta ultimamente salendo agli onori della cronaca per via delle sue opinioni non molto gentili verso l'Inter e non solo. Questo un estratto di un suo pezzo risalente a qualche anno fa, nel quale attaccò Ronaldo e i nerazzurri utilizzando anche un linguaggio deprecabile: “Un chiattone senza dignità, fatto diventare forte dai media che è durato 3-4 anni perché pieno di droga tra cocaina e doping e che ha un’attrazione costante per i trans senza i quali va in astinenza. Tutti ricorderanno quando ai mondiali prima della finale, pieno di droga, si fece trovare con i valori sballati ma a nessuno conveniva pubblicarli”.
LEGGI ANCHE: Vessicchio accusa l’Inter: “Perdenti e imbroglioni. Figo chiudeva l’arbitro negli spogliatoi”
Questo un altro estratto di quel pezzo pubblicato su TuttoJuve.net: “Ebbene Ronaldo il grande bluff mondiale forse sotto l’effetto della droga ha detto che l’Inter non vinceva perché c’era un sistema avverso. Gli ricordo che nei 5 anni che lui è stato all’Inter lo scudetto lo hanno vinto la Juventus il primo anno, poi Milan, Lazio e Roma, e poi la Juventus nel 2002 quando lo persero nell’ultima giornata. L’Inter è storicamente una perdente per cui non c’era da meravigliarsi se anche in quegli anni non ha vinto spendendo più di tutti e forse perché poi lui che di partite ne giocava non molte tra infortuni, droga, trans, scappatelle notturne ha inciso molto poco”.