Scamacca, Carnevali (ad Sassuolo): "La Juve voleva prenderlo in prestito ma noi abbiamo sempre detto la verità"
L'ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dell'affare Scamacca e dell'accordo saltato con la Juventus.
Gianluca Scamacca è stato uno dei possibili colpi di mercato di questa sessione invernale. Il suo nome è stato uno dei più chiacchierati delle ultime settimane soprattutto perché nel mirino della Juventus e di Paratici.
L'attaccante del Sassuolo, attualmente in forza al Genoa, però, non vestirà la maglia bianconera. L'affare Scamacca è ufficialmente saltato e il centravanti resta in Liguria. Così, ai microfoni di Sky Sport, l'ad dei neroverdi, Giovanni Carnevali, ha commentato il mancato accordo con i bianconeri e la scelta di lasciare il giocatore ai rossoblù.
“La verità l'abbiamo sempre detta, abbiamo mantenuto fede alla parola detta alle società. Il giocatore è giovane, italiano e di grandi prospettive. E' stata fatta una scelta strategica col Genoa. Loro poi hanno cambiato allenatore e magari idea. Se non ci fosse stata l'opportunità di restare al Genoa, sarebbe restato da noi”.
Sono queste le parole di Carnevali, che ha poi proseguito: “Abbiamo parlato anche con la Juve, che voleva prenderlo in prestito. Ma noi l'avremmo ceduto solo a titolo definitivo. Si è avvicinato il Parma, una società amica, ma era una scelta secondaria. Se il giocatore non fosse rimasto a Genova, sarebbe rimasto con noi”.