Chiesa al Liverpool, la stoccata di Oppini all'Inter

Francesco Oppini, noto volto televisivo e grande tifoso della Juventus , ha espresso la sua valutazione sul trasferimento di Federico Chiesa al Liverpool, non mancando di lanciare una frecciatina ai rivali dell'Inter.

 Tramite il suo profilo X Oppini ha commentato le indiscrezioni di mercato che davano fino a qualche giorno fa il nazionale italiano prossimo a vestire la maglia dell'Inter.

Chiesa al Liverpool. Spiace per quelli là che pensavano di portarselo a casa a parametro zero il prossimo anno… Anzi, ‘SPIAZE!’".

Liverpool -Chiesa: i dettagli

Chiesa passa al club inglese per un trasferimento di circa 13 milioni di euro, permettendo alla società bianconera di risparmiare notevolmente sul monte ingaggi , dato che il giocatore italiano ha un ingaggio lordo di circa 10 milioni di euro. 

L'accordo tra il giocatore e il club inglese prevede un salario annuo di 7 milioni di euro per quattro stagioni.

Al Liverpool, Chiesa si troverà a competere per un posto in un settore offensivo già molto affollato. Sulla fascia sinistra si giocano il posto Díaz e Gakpo, mentre a destra il protagonista è Momo Salah. 

Proprio con l'egiziano potrebbe giocarsi la titolarità. Anche Darwin Núñez, Diogo Jota e Dominik Szoboszlai sono in lizza per una maglia da titolare nel 4-2-3-1 del tecnico Arne Slot

LEGGI ANCHE: Juventus, Moggi: "Ad Allegri non fu portato un giocatore. Chiesa? Sono un malizioso e se..."

 

Ecco cosa cambia tra il Bologna di Thiago Motta e quello di Italiano. Analisi e confronto
Juventus, Zazzaroni: "Motta meglio di Allegri se arriva secondo e vince la Coppa Italia"

💬 Commenti