Moggi su Juventus-Inter: "Mi aspetto un derby d'Italia bruttino, la posta in palio è alta..."
Luciano Moggi si è espresso sul big match Juventus - Inter che potrebbe essere già decisivo per lo scudetto
Domenica 4 Febbraio si giocherà il derby d'Italia tra Juventus e Inter. Le due squadre sono in lotta per lo scudetto e questo match potrebbe già dare delle indicazioni in favore di una o dell'altra. Luciano Moggi si è espresso in merito e dalle sue parole trapela una leggera incertezza su quello che potrebbe essere l'esito della partita.
Luciano Moggi su Juventus-Inter: “Una partita da 0-0 o da vittoria di corto muso…”
Ecco la previsione di Moggi sul match tra Juventus e Inter:
"Io mi aspetto un derby d'Italia bruttino perché la posta in palio è alta e tutte e due non possono permettersi di perdere. Se la Juve perde è quasi fuori dalla corsa scudetto, i nerazzurri se dovessero perdere si vedrebbero scavalcati e con i tanti impegni che avranno nei prossimi mesi quando ripartirà la Champions League non sarebbe una bella prospettiva. Una partita da 0-0 o da vittoria di corto muso"
Successivamente ha aggiunto:
"L'Inter è più forte della Juventus, ha una squadra più completa e Lautaro che è un campione e dobbiamo dare merito alla squadra di Allegri di essere riuscita finora a tenere vivo il campionato con una squadra più giovane e quindi meno esperta di quella nerazzurra e io penso che daranno fastidio ancora a lungo"
LEGGI ANCHE: Serie A, Inter-Juventus a Maresca: gli arbitri della 23° giornata