Pogba, ecco la data del processo: il francese in Tribunale il 18 gennaio
Il Polpo della Juventus dovrà difendersi dalle accuse di doping in Tribunale
L'odissea di Pogba non è ancora finita, anzi potrebbe essere solo all'inizio. Il francese ormai è un lontano ricordo per la Juventus e per il calcio in generale, visto che finora ha giocato solo qualche scampolo da quando è tornato a Torino senza di fatto riuscire praticamente mai ad incidere. Ora si è aperto il capitolo doping, visto che il francese è stato trovato positivo al DHEA, una sostanza considerata dopante, dopo la prima giornata di campionato, quando non scese neppure in campo durante Udinese-Juventus 0-3. Per lui, in questa stagione, c'è stato spazio di fatto solo per due partite contro Empoli e Bologna, senza registrare nessun gol o assist (contro l'Empoli in realtà gli è stato annullata una rete).
Paul Pogba, processo doping: ecco la data
Paul Pogba andrà in Tribunale per il processo a suo carico il 18 gennaio 2024, alle 14:30. Il francese ha infatti presentato ricorso dopo la confermata positività e dopo che la Procura Antidoping ha confermato la richiesta di squalifica di 4 anni. Insomma, il Polpo adesso dovrà provare a salvare, letteralmente, la propria carriera, visto che il calvario costellato da infortuni e processi potrebbe davvero portarlo verso la fine più dolorosa.
Pogba, le parole di Allegri e di Manna sul Polpo
Allegri, qualche tempo fa, aveva parlato così di Pogba: "Umanamente gli sono molto vicino. Il calcio perde un giocatore diverso da tutti gli altri. Speriamo il meglio per lui perché a livello mentale non sarà sicuramente facile". Anche Manna, dirigente juventino, ieri ha lamentato l'assenza del francese: “Rinforzo a centrocampo dopo i casi Pogba e Fagioli? Chiaramente la rosa era stata strutturata per avere due elementi in più, ma siamo riusciti a colmare queste assenze molto bene. Ripeto: se ci sarà un'occasione ci faremo trovare pronti, ma non è necessario”.
LEGGI ANCHE: Ziliani attacca: “Juventus sta truccando il nuovo bilancio imbrogliando. Serie A irregolare”