Sono giunte al termine le vicissitudini dei nostri vipponi nella famosa casa del Gf Vip, il programma televisivo condotto da Alfonso Signorini che andava in onda ogni lunedì sera su Canale 5 ed era visibile minuto per minuto al canale 55 del digitale terreste. Ma si continua comunque a parlare della casa più spiata d'Italia. 

Daniele Dal Moro, noto per la sua partecipazione al Gf Vip, sembra avere un rapporto piuttosto teso con i suoi fan. Recentemente, l'ex concorrente ha sfogato la sua frustrazione sui social, prendendo di mira i sostenitori della coppia. Sebbene non sia chiaro il motivo preciso, è plausibile ipotizzare che ciò che ha scatenato la reazione di Dal Moro sia l'eccessiva invadenza di una parte del suo pubblico, che mostra un interesse morboso per la sua relazione con Oriana Marzoli. Alcuni ritengono che lo sfogo di Dal Moro sia immotivato.

Daniele Dal Moro è diventato una furia sui social e si è lasciato andare a un duro sfogo contro i suoi fan: "Ciò che mi infastidisce di più è che non solo mi state creando problemi con Oriana, ma di conseguenza anche sul lavoro. Il lavoro è molto importante per me, a differenza delle vostre sciocchezze!" ha scritto il concorrente del Gf Vip nel primo di una serie di tweet indirizzati agli "Oriele" (così si autodefiniscono i fan della coppia).

La rabbia di Daniele Dal Moro sembra essere stata alimentata dalla mancanza di rispetto da parte dei suoi sostenitori, i quali sembrano non comprendere l'impatto negativo che il loro comportamento ha sulla sua vita personale e professionale. 

LEGGI ANCHE: Gf Vip, la confessione di Antonella Fiordelisi: "Sapete quale è stata la cosa più bella da quando sono uscita dalla Casa?"

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
‘Tutti per Sinisa’, l’evento a Bologna per ricordare Mihajlovic: ecco quando

💬 Commenti