Lukaku è uno dei principali punti di discussione della stagione dell’Inter. Per molto tempo è stato indisponibile e Inzaghi ha dovuto trovare delle alternative il suo impiego. Viene quasi spontaneo chiedersi se l’Inter avrebbe ottenuto risultati migliori con il belga a disposizione per tutta la stagione ma, sembra quasi impossibile trovare una risposta appropriata. Con dieci partite ancora da giocare e con un Romelu totalmente recuperato, serve tornare a fare goal per cercare di conquistare l’accesso in Champions League, cosa tutt’altro che scontata e, sapendo di cosa è capace, Romelu potrebbe essere la chiave di diamante per quest’ultima parte di stagione. 

Romelu accetterebbe di giocare per il Chelsea solo se…

Il belga ha combattuto tanto per poter tornare a vestire i colori nerazzurri dopo aver accettato il trasferimento al Chelsea due estati fa, ma questo suo ritorno potrebbe avere vita breve e, addirittura finire nella prossima finestra di mercato. Nonostante dal giocatore trapeli la voglia di rimanere a Milano, La Gazzetta dello Sport fa sapere che l’attuale numero 90 nerazzurro tornerebbe a giocare per il Chelsea solo se Antonio Conte diverrà il nuovo allenatore della squadra londinese. Futuro dunque ancora da decidere per Lukaku che ora è chiamato a chiudere in bellezza questa sua terza stagione all’Inter, per il resto..ci sarà tempo.

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
GF VIP, Oriana gelosa di Daniele Dal Moro per una foto con la Murgia: “Era seduta in braccio a lui, con una mia camicia indosso..”

💬 Commenti