L’ultima sfida tra Juventus e Inter non è stata di certo memorabile per il gioco espresso in campo dalle due squadre, allenate da Massimiliano Allegri e Simone Inzaghi. Il risultato di 1-1, non soddisfa i bianconeri cosi come i nerazzurri, rispettivamente posizionate al secondo e primo posto in classifica. 
 

Le polemiche juventine per il contatto Darmian-Chiesa, prima del gol di Lautaro

I tifosi bianconeri stanno recriminando nelle prossime ore, un presunto fallo di Darmian su Chiesa, non visto dall’arbitro prima della rete del definitivo 1-1, firmata Lautaro Martinez. In molti affermano che il contatto tra i due calciatore non sia così evidente da giustificare uno stop dell’azione in transizione da parte dell’Inter. Il noto giornalista Claudio Zuliani non è d’accordo con tale tesi. 


 

Le parole al veleno di Zuliani nei confronti dei tifosi interisti

Intervenuto a Casa Juventibus, Zuliani ha criticato in maniera netta la scelta dell’arbitro di non fischiare nessun fallo a Darmian, prima del gol di Lautaro. Secondo il giornalista, gli estremi per interrompere l’azione ci stavano tutti. Zuliani ha poi rilasciato alcuni commenti al veleno nei riguardi dei tifosi interisti, i quali hanno minimizzato l’episodio. Ecco le parole di Zuliani, raccolte per voi da Il Pallone Gonfiato
 

Contatto Darmian-Chiesa? Sono tornato a casa alle 3 di notte, perché sulla Milano-Torino mi becco il pullman dei tifosi dell’Inter e pure della squadra. Arrivo a casa alle 3 e mi riguardo tutta questa roba qua, mi girano le balle. Io mi voglio mettere al loro livello e mi girano le balle (…). Sono stufo di tornare a casa alle 5 del mattino, facendomi la Milano-Torino con il pullman dei loro tifosi e della loro squadra, farmi la coda e arrivare a casa per poi sentirmi dire nei messaggi: ‘eh vabbè, non abbiamo esagerato sennò vi facevamo un mazzo così’”

Claudio Zuliani
Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Moggi contro Bargiggia, lite durissima: “Vergognati per quello che hai detto su di me”

💬 Commenti