Caso Vinicius, Chilavert shock: "Non faccia il fr***o, il calcio è per gli uomini"
L'ex portiere paraguaiano risponde allo sfogo di Vinicius sul tema legato al razzismo e lo fa in maniera sconvolgente
Josè Luis Chilavert tuona contro Vinicius. L'attaccante del Real Madrid e del Brasile si era infatti aperto ieri in conferenza stampa, scoppiando in lacrime parlando del razzismo. Sotto un post di X, che riprendeva questo discorso, l'ex portiere paraguaiano, noto per aver detenuto a lungo il record di gol per un giocatore del suo ruolo, si è scagliato in maniera scioccante contro il brasiliano.
Affondo durissimo a Vinicius: il commento di Chilavert
Queste le parole scritte sulla piattaforma social dal paraguaiano, un durissimo affondo a Vinicius:
Il primo a insultare e attaccare i rivali è lui. Non faccia il fr***o. Il calcio è da uomini
Un accordo pesante e fuori luogo con tanto di illazioni sessiste e omofobe al suo interno. La cosa che desta preoccupazione è il consenso che questo commento ha trovato su X, tanto che lo stesso Chilavert sta retwettando le frasi di tutti coloro che lo hanno appoggiato e si sono mostrati in accordo con la sua opinione.
Real Madrid e Brasile: presa di posizione in vista?
Ciò che ha scritto l'ex Velez è da condannare senza se e senza ma. Il fatto però che sia arrivato a distanza ravvicinata da un discorso emozionante, che ha portato alle lacrime Vinicius, rende il tutto ancora più squallido. Staremo a vedere se arriverà una risposta immediata dal diretto interessato. A questo punto però, Real Madrid, Uefa, Fifa e Brasile, loro su tutti, devono prendere posizione e difendere il numero 7 madrileno.
LEGGI ANCHE: Caso Acerbi-Juan Jesus: ecco quando arriverà la sentenza