Mauro: “Juventus-Inter è stata vergognosa. Lotta scudetto? Di solito vince..."
Il giornalista Massimo Mauro è tornato a parlare del big match Juventus-Inter e della lotta scudetto
Massimo Mauro è tornato a parlare del Derby d'Italia andato in scena all'Allianz Stadium di Torino lo scorso 26 novembre. Tra la Juventus e l'Inter è finita in pareggio con i gol di Dusan Vlahovic a cui pochi minuti dopo ha risposto Lautaro Martinez.
Lotta scudetto tra Juventus e Inter?
Rispetto allo scorso campionato in cui il Napoli era già molto avanti rispetto alle altre Big di Serie A, quest'anno la lotta per lo scudetto sembra ad aperta più che mai ad ogni giornata. In modo particolare Juventus e Inter si stanno rincorrendo per il primo posto in classifica. I nerazzurri al momento sono in vetta alla classifica, ma non ancora in fuga, visto che sono a soli due punti di distacco dai bianconeri. Per gli uomini di Simone Inzaghi basterebbe quindi un piccolo passo falso per perdere il primo posto, dato e considerato che i nerazzurri rispetto alla squadra di Massimiliano Allegri sono impegnati anche in Europa. Dunque, al momento le due squadre che corrono per il tricolore sono Juventus e Inter.
Massimo Mauro sul Derby d'Italia
Massimo Mauro infatti è tornato a parlare di uno dei Derby più atteso durante il campionato. Ecco le sue parole su Juventus-Inter che ha rilasciato a TuttoSport:
“Contro l’Inter posso dire che sia stata una bella partita? No, è stata vergognosa: ho visto solo due gol meravigliosi, da intenditore, le difese sono state brave perché non hanno fatto toccare palla agli attaccanti, però due lampi in 90’ sono troppo poco per divertirsi. Senza verticalizzazioni, senza i tagli per andare dentro e fare gol diventa una noia”
Mauro e la lotta scudetto
Il giornalista ha poi chiosato sulla lotta scudetto:
“’L'Inter è la squadra più forte, e in genere la più forte vince il campionato. Secondo me rischia più il Napoli di uscire dalla Coppe europee. La Juventus deve puntare a tornare in Champions: dopo l’anno scorso l’obiettivo deve essere quello”.
LEGGI ANCHE: Bosco: "Juventus sotto torchio e l'Inter non si presenta in tribunale. Contro il Napoli..."