Dentro o fuori: Reggina e Ascoli si sfidano per volare ai play-off
Le previsioni dei bookies per il match del ‘Granillo’
Ultima chiamata per il sogno Serie A. Il turno conclusivo del campionato cadetto vedrà sei squadre, Venezia, Palermo, Pisa, Reggina, Ascoli e Como, giocarsi gli ultimi due piazzamenti validi per la qualificazione ai playoff. Uno degli incontri decisivi in tal senso è certamente quello tra i calabresi e i marchigiani, che si giocano tutto in 90 minuti bollenti.
Chi avrà la meglio? Per i traders, sarà la squadra di Filippo Inzaghi a portare a casa l’intera posta in palio.
Gli amaranto ci credono - In una stagione assai travagliata, dentro e fuori dal campo, la Reggina si ritrova ancora con la possibilità di mettere ogni tassello al posto giusto. Secondo Betclic, il segno 1 è dato come più probabile, a 1.96 (per Sisal a 1.90), mentre un blitz esterno dei bianconeri è a 3.85. Quota 3.33, invece, per il pari.
Doppietta di Sabiri nel 2021/2022 - Nonostante i pronostici favorevoli, l’ultimo precedente casalingo non fu affatto felice per i reggini, colpiti e affondati da due reti di Abdelhamid Sabiri, intervallate dal temporaneo pari di Adriano Montalto. La ripetizione dell’1-2 è data a 15.00. La prudenza, questa volta, potrebbe farla da padrona, tanto che l’Under 2.5 è indicato a 1.83, mentre l’Over 2.5 a 1.88.
Tanti aspiranti protagonisti - Con la squalifica di Jérémy Ménez, il reparto offensivo della Reggina potrebbe affidarsi a Rigoberto Rivas, con quota-gol Betclic a 5.00, e David Strelec, a 3.50. Firma data a 3.25, invece, per Giovanni Fabbian. In casa ascolana, massima attenzione sul capitano Federico Dionisi, a 3.00, e su Francesco Forte, a 3.75.