Calo di abbonati a Sky? Arriva il modello 'Netflix' con i pacchetti 'Smart' e 'Open' a prezzi scontati

Per cercare una soluzione al calo degli abbonati e alla crisi di ricavi dell'ultimo periodo, Sky Italia ha presentato una nuova offerta commerciale per andare incontro alle nuove esigenze degli utenti. A partire da Giovedì 4 Febbraio 2021, Sky Italia ha rinnovato la sua proposta commerciale con un pacchetto base Sky TV a prezzo scontato e due altri pacchetti, con un modello simile a Netflix (o a qualsiasi altra piattaforma streaming), 'Smart' e 'Open' che consentono all'utente di avere meno vincoli e nei quali la disdetta potrà avvenire senza pagare penali.  Questa nuova offerta di Sky quindi da un lato cerca di abbassare il prezzo, dall'altro tenta di dare maggiore libertà all'utente che, mai come in questo periodo, non ha intenzione vincolarsi ad abbonamenti costosi e duraturi. 

I dettagli della nuova offerta di Sky sul 'modello Netflix'

Secondo quanto riportato sul sito ufficiale di Sky Italia, questi sono i dettagli delle due offerte:

  • Le offerte Sky Smart con il prezzo scontato per 18 mesi alla scadenza dei quali potrai rinnovare Sky Smart allo sconto applicabile al momento del rinnovo.
  • Sky Open è la soluzione che ti dà flessibilità, senza vincoli e che ti permette di uscire senza costi.

Calo di abbonati a Sky? Arriva il modello 'Netflix' con i pacchetti 'Smart' e 'Open' a prezzi scontati

Inoltre Sky Smart e Sky Open sono disponibili sia per i nuovi clienti che per i già clienti Sky con Sky Q via satellite o Sky Q senza parabola.

I costi di attivazione del servizio variano a seconda della tecnologia scelta. Per maggiori informazioni sull'offerta e sui costi di attivazione consultare il sito ufficiale di Sky Italia.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Napoli, Ghoulam positivo al Covid. Il comunicato

💬 Commenti