Mercato Torino: il Milan piomba su un big granata. A gennaio partirà per questa cifra...
Il Milan potrebbe portare via a peso d'oro un centrocampista del Torino a gennaio
Il Torino del rinnovato corso targato Paolo Vanoli dopo un grandissimo avvio di campionato vuole continuare nel trend positivo. Il prossimo impegno si chiama Lecce e non sarà di certo una passeggiata anche se i granata potranno giocare questo match tra le mura amiche.
Ricci uomo in più del Torino
Uno dei calciatori più in forma del Torino si chiama Samuele Ricci. Il centrocampista granata, esploso con Juric è cresciuto in maniera esponenziale tra la fine della scorsa stagione e l'inizio di questa attuale. Da ricordare che era stato inserito nei 26 calciatori pronti per giocarsi l'Europeo in Germania da parte di Spalletti salvo poi essere escluso all'ultimo. Ma la Nation League giocata da titolare contro la Francia e la prestazione fornita lo hanno ripagato da quella piccola delusione. In campionato è lui l'arma in più di Vanoli, un giocatore che assicura qualità e quantità, al momento imprescindibile.
Il Milan vuole Ricci a gennaio
Le prestazioni al top di Samuele Ricci hanno attirato l'attenzione di molti club di Serie A. Uno su tutti il Milan che già lo ha seguito nella scorsa sessione di mercato salvo poi rinunciare. Ovviamente al netto della partenza sprint in campionato e dell'esordio da titolare con la maglia della Nazionale il suo valore di mercato è cresciuto in maniera esponenziale. Il Milan però sembra fare sul serio fin da subito per lui e le possibilità che a gennaio il giocatore possa trasferirsi in rossonero non sono da scartare, anzi. Il suo valore di mercato attuale è sui 30 milioni di euro. Cifra monstre per il centrocampista del Torino, ma che il Milan è anche disposta a spendere. Gennaio non è così lontano e le trattative per la sua cessione potrebbero iniziare molto prima.
LEGGI ANCHE: Torino, contro il Lecce torna in campo un top player, stiamo parlando di