Gianluigi Donnarumma è pronto per la sua nuova avventura al PSG. L’accordo per un quinquennale è già stato raggiunto da qualche giorno, ma manca solamente l’ok dei medici

A commentare la vicenda è intervenuto anche Paolo Di Canio su Il Giornale che ha detto: "Non la condivido ma la sua ovviamente è una scelta legittima. Poi devo dire la verità, sono molto dispiaciuto da osservatore per come è finita con il Milan ma sono orgoglioso che un club italiano si sia comportato così senza farsi mettere sotto scacco sul rinnovo. Oggi le commissioni di molti agenti sono folli e non sono ammissibili in un calcio che sta attraversando una profonda crisi".

"20 milioni di euro di commissioni, 12 al giocatore per 5 anni è qualcosa di incredibile. Poi se c'è qualcuno che glieli da buon per lui ma ripeto la dirigenza rossonera ha fatto qualcosa di grande e che mi fa sentire orgoglioso. Non so se si pentirà di aver lasciato il Milan dato che andrà lì a giocare la Champions, a vincere i campionati ma Navas non penso sia così felice di cedergli il posto e battaglierà per questo".

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Mancini: "Verratti sta bene, ci sarà dal 1'. Il "biscotto"? Un problema che non ci riguarda, giochiamo per vincere"

💬 Commenti