Pistocchi: "Juventus, pista Conte scartata. Con Thiago Motta c’è già l’accordo da tempo"
Il noto giornalista sui social ha parlato del futuro della panchina della Juventus
In casa Juventus il sogno scudetto è oramai svanito da qualche mese. Adesso i bianconeri di Massimiliano Allegri dovranno impegnarsi per raggiungere e guadagnarsi un bel posto in ottica Champions League. Quello che però, oggi sembra incerto ogni giorno di più, è il futuro del tecnico della Vecchia Signora.
Juventus, il futuro di Allegri dipenderà da Giuntoli?
Il futuro di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus dipenderà dal Football Director Cristiano Giuntoli: come riportato da "Panorama", John Elkann ha investito il dirigente bianconero del ruolo di leader indiscusso dell'area tecnica del club, ruolo che, fino a qualche mese, il presidente di Exor aveva messo nelle mani proprio di Allegri. Saranno le idee di Giuntoli a decidere i successi futuri, o i futuri fallimenti della Juve, a cominciare da quelle sull'allenatore che dovrà guidare la squadra nella prossima stagione.
Juventus, Conte scartato. In arrivo Thiago Motta?
Il noto giornalista Maurizio Pistocchi attraverso il suo profilo X (ex Twitter), si è espresso così sulla panchina della Juventus:
"Toccherà al ds la scelta del nuovo tecnico-la scelta è già stata fatta, con Thiago Motta c’è già l’accordo da tempo-che la nuova Juventus punterà sui giovani e su scelte economicamente sostenibili e che l’alternativa Conte, sulla quale si muove da mesi Calvo, con contatti quasi quotidiani, è stata scartata".
LEGGI ANCHE: Pistocchi: "Ecco quale sarebbe la formazione di Motta alla Juventus. Un big bianconero ha..."