A Napoli dopo la festa di giovedì 18 luglio con lo staff tecnico al completo, il giorno dopo la squadra azzurra di Antonio Conte è salita sul palco di Piazza Madonna della Pace, a Dimaro, per salutare i tifosi, interagire con i giornalisti e inaugurare così la stagione 2024/2025

Un appuntamento diventato ormai una tradizione per i tifosi del Napoli che, spinti dal solito contagioso entusiasmo, hanno salutato la squadra intonando alcuni cori contro gli acerrimi rivali della Juventus, scatenando al contempo la reazione del neo tecnico, ex capitano dei bianconeri.

Napoli in ritiro in Trentino e le parole di Conte 

Antonio Conte ha commentato la prima settimana di ritiro in Trentino. 

"Sta andando bene, sono molto contento. Stiamo avendo pochissimi intoppi, i ragazzi stanno crescendo e c'è grande impegno e disponibilità per creare qualcosa di importante. 

Questo entusiasmo della gente, poi, è veramente contagioso. Come dissi alla presentazione so di dover restituire insieme alla squadra tutto questo entusiasmo. Per ora ho ricevuto senza aver dato niente. 

Abbiate fiducia e pazienza, cercheremo di fare cose importanti”. In vista dell’amichevole col Mantova, non sono stati diminuiti i carichi. “Io li considero importanti ma non cambiano il lavoro. 

Noi abbiamo iniziato il primo giorno e siamo sempre cresciuti sui carichi come stamattina e oggi con un allenamento stupendo. So che i ragazzi avranno le gambe pesanti e faranno fatica ma proprio nella fatica dobbiamo creare qualcosa di importante" ha concluso il tecnico.

La nuova Champions League riparte oggi. Ecco tutte le novità
Mercato Juventus, Todibo e Koopmeiners a breve? Albanese: "I 2 affari si sbloccheranno..."

💬 Commenti