La Roma è riuscita nella rimonta contro il Feyenoord e ha strappato il pass per le semifinali di Europa League, il tecnico José Mourinho tramite i canali ufficiali del club non ha esitato a complimentarsi con i propri ragazzi e con la tifoseria che ha riempito e colorato al meglio lo Stadio Olimpico per spingere la squadra al meglio:

"Cosa mi è piaciuto di più della squadra? Grande spirito, maturità, credere sempre, gestire bene la partita, avere coraggio. Abbiamo meritato di più, sia oggi che all'andata".

Si è lasciato andare anche in una critica per l'allenatore avversario, Solt, che a detta dello Special One avrebbe mancato di rispetto alla squadra giallorossa:

"Sempre. Sempre. Ho detto ai ragazzi che mi sentivo che oggi poteva non essere come Bodo o Salisburgo, dove abbiamo segnato subito. Loro, però, sono rimasti tranquilli. La gente in panchina era mentalmente preparata. Abbiamo giocato in molto più di 11 persone. Arbitro di altissimo livello, avversario di qualità e con un ottimo allenatore, anche se ci ha mancato di rispetto per tanto tempo".

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Manchester City: ecco i premi per i giocatori in caso di triplete

💬 Commenti