Napoli, i tifosi della Juve sfottono i partenopei: in tendenza l'hashtag #GarciaNonSiTocca
Diversi commenti ironici dei supporter juventini su Twitter che chiedono la permanenza di Garcia
Rudi Garcia sembra sempre più lontano da Napoli. Sono previsti aggiornamenti nelle prossime ore, con De Laurentiis che sembra sempre più intenzionato a sconfessare la propria scelta estiva e a esonerare il tecnico francese: pesa troppo il terzo risultato negativo della settimana, la sconfitta con l'Empoli, arrivata dopo il pari col Milan e quello con l'Union Berlino reduce da 12 sconfitte di fila. I tifosi della Juventus sono allora intervenuti nella questione in maniera ironica su Twitter, chiedendo che Garcia resti in sella ancora per qualche giornata.
LEGGI ANCHE: Varriale attacca: "Juventini beoti, campionato mediocre: il disastroso Napoli sarebbe comunque quarto e..."
Tifosi juventini scatenati: “Non prendetevela con il Mister. Tenetelo almeno fino a Juve-Napoli”
Questi solo alcuni dei tanti commenti trovati su Twitter con l'hashtag #GarciaNonSiTocca: "Che nessuno si azzardi a mettere in dubbio la visione del calcio di questo signore qui. NESSUNO TOCCHI GARCIA", “Aspetta almeno la partita con la Juve”, “È nei momenti di difficoltà che escono gli uomini: Garcia non si tocca!”, “Fatelo restare, è sempre stato un allenatore top”, “Tifo Napoli da 43 generazioni, i miei figli si chiamano Kvarino e Oshimelo proprio adesso bisogna stare vicini al NOSTRO allenatore Garcia, altro che esonero”, “Non bisogna prendersela con il mister che sta facendo di tutto per non farci perdere. Sono i giocatori il problema. #Garcianonsitocca sempre con te mister”.