Domani sera, alle ore 20.45, all' “Allianz Stadium” si giocherà Juventus-Inter con i nerazzurri in piena lotta scudetto con il Napoli, mentre i bianconeri sono in piena corsa per un piazzamento in Champions. Intanto il giornalista de “Il Fatto Quotidiano”, Paolo Ziliani, ha commentato quanto ha scritto sul proprio profilo X il giornalista de “Il Sole 24 Ore”, Carlo Festa, attaccando duramente la Juventus.

Thiago Motta
Thiago Motta (ph. Image Sport)

Carlo Festa: “Urge faro della Consob”

"La Juventus fa oltre il 3% In Borsa perché una società di criptovalute Tether (che dice di fare miliardi di utili manco fosse la Apple) dice di aver comprato una quota senza specificare la quota azionaria.  Bah. Urge faro della Consob"

LEGGI ANCHE: Pavan: "Una balla colossale far passare la Juve come aiutata e l'Inter penalizzata. Spero..."

 

Ziliani, duro attacco alla Juventus

"La sensazione è che la Consob, che sulla nuova Juventus ha già aperto due nuovi procedimenti, uno dei quali si è concluso con la delibera di 'bilanci non conformi' impugnata dalla società che è ricorsa al TAR del Lazio, e un secondo le cui conclusioni saranno rese note a marzo, e che nel 2022 diede il la all'inchiesta Prisma della Procura di Torino che come primo esito ebbe l'epurazione del vecchio Cda presieduto da Agnelli, dovrebbe aprire una sezione interamente dedicata (e a tempo pieno) alla denuncia alle malefatte della Juventus".

Pavan: "Una balla colossale far passare la Juve come aiutata e l'Inter penalizzata. Spero..."
L'Inter vuole soffiarlo al Napoli: Inzaghi tenta lo sgarbo a Conte

💬 Commenti (2)