Eriksson, l'ex tecnico della Lazio: "Ho un cancro terminale. Mi resta meno di un anno di vita"
Un brutta notizia per l'ex allenatore della Lazio, che annuncia la sua malattia terminale
In casa Lazio arriva una notizia che ha allarmato tutto il popolo e i tifosi biancocelesti. Lex allenatore della Lazio ed ex ct dell'inghilterra, ha rivelato di avere un cancro terminale. L'addio improvviso al Karlstad, club di terza serie svedese, nel febbraio 2023 per non precisati "motivi di salute" aveva già fatto preoccupare tutti quanti. Adesso, la situazione sembra peggiorata e cosi l'ex tecnico ha parlato della sua malattia, a quanto pare ormai alla fine.
Eriksson e il cancro
Per Eriksson adesso la strada è davvero in salita e sarà la partita più dura della sua vita. I peggiori timori sono stati confermati direttamente dall'ex tecnico della Lazio, Sven Goran Eriksson che in un'intervista rilasciata alla radio svedese P1, ha cosi dichiarato:
“Potrei avere meno di un anno di vita. Devo lottare il più a lungo possibile. Tutti capiscono che ho una malattia, tutti sanno che ho il cancro. Ma devo lottare finché posso”.
Eriksson, ecco come ha scoperto la malattia
Continua l'intervista-confessione di Eriksson sulla sua malattia
“Ho il cancro, il giorno prima di fare gli accertamenti avevo corso cinque chilometri. Ho scoperto tutto all’improvviso. Finché potrò lotterò ma è meglio non pensarci. Mi resta un anno di vita. Nella peggiore delle ipotesi un po’ meno, nella migliore un po’ di più.
Nel febbraio del 2023 il tecnico aveva abbandonato il Karlstad e annunciato l'addio definitivo addio al calcio. Ecco quali furono le sue parole:
“Ho deciso. A causa di problemi di salute devo limitare i miei doveri pubblici, almeno per il momento. Sto facendo degli esami di controllo. Mi concentrerò ora sulla mia salute, sulla mia famiglia e su temi limitati riguardanti il Karlstad. Vi ringrazio, amici e addetti ai lavori del calcio, per tutto il sostegno e vi chiedo di rispettare la mia decisione e la mia privacy”
L'ex tecnico Eriksson , tra le altre, di Sampdoria, Roma e Lazio sta combattendo contro un cancro ma la diagnosi non lascia purtroppo troppe speranze.
LEGGI ANCHE: Derby Lazio-Roma, Nostradamus Cragnotti: "Zaccagni decisivo"