Cessione Manolas, i tifosi della Roma pungono i napoletani: "Che pacco che vi abbiamo rifilato!"
La permanenza di Manolas al Napoli potrebbe concludersi presto. Dopo l'errore con la Juventus il difensore greco sembra esserci smarrito
Kostas Manolas potrebbe concludere molto presto la sua avventura all'ombra del Vesuvio. Una permanenza resa difficile dalla prestazione con la maglia azzurra. L'arrivo del difensore greco nel 2019 mandò in visibilio i tifosi partenopei dopo l’addio di Raul Albiol. Tutti si aspettavano di vedere una coppia da sogno con Kalidou Koulibaly, ma così non è stato. Ora il greco è tornato in Grecia per seguire di persona la trattativa con l'Olympiacos e dire basta al Napoli.
Cessione Manolas, i tifosi della Roma pungono quelli del Napoli
A mettere Manolas nell'occhio del ciclone è stato sicuramente il clamoroso errore commesso nella gara contro la Juventus, dopo quell'episodio il giocatore sembra essersi smarrito. I tifosi della Roma salutarono la sua cessione senza non molti rimpianti ed ancora oggi sui social non smettono di pungere i sostenitori partenopei: "Ora avete scoperto chi è Manolas!", "Che affare venderlo al Napoli", "Non è mai stato continuo, abbiamo rifilato un pacco al Napoli", "Quando è andato via ho tirato un sospiro di sollievo".