Calciomercato: per il post Van Dijk il Liverpool guarda anche in casa Juve
Clamorosa indiscrezione: i Reds starebbero guardando anche in casa bianconera per il post Van Dijk
Nonostante il calciomercato sia ufficialmente finito, diverse sono le indiscrezioni che si avvicendano nel corso dei mesi che riguardano da vicino anche le squadre del nostro campionato. Ed è proprio questo il caso, infatti nelle scorse ore è trapelata questa notizia che potrebbe mettere in apprensione i tifosi della Juve e non solo. Entriamo ora nel merito e andiamo a vedere i dettagli.
Liverpool: occhi in casa Juve per il post Van Dijk
Infatti secondo quanto riportato da Team Talk il Liverpool di Arne Slot si starebbe muovendo per trovare un possibile sostituto del proprio totem difensivo Virgil Van Dijk, il cui contratto scadrà il prossimo giugno. Diverse le piste passate al vaglio della società inglese e tra queste vi sarebbe anche il difensore della Juve Gleison Bremer. Il centrale brasiliano classe 1997 ha da poco rinnovato il proprio contratto con il club bianconero fino al 2029. Anche per questo la valutazione che verrebbe fatta è molto alta: circa 70 milioni euro, come riporta anche Sport Mediaset. L'inizio di stagione dell'ex Torino è stato decisamente buono, sempre titolare e autore di partite attente e accorte. Il suo contributo è stato fin qui decisivo per permettere alla Juventus di non subire reti nelle prime quattro uscite di campionato. Fin qui è solamente una suggestione di calciomercato, anche perché come antipato, secondo quanto si legge il suo non sarebbe il solo nome valutato.
Non soltanto Bremer: gli altri profili
Tuttavia il profilo del forte difensore brasiliano non è il solo, infatti gli altri nomi finiti sul taccuino del Liverpool per il post Van Dijk sarebbero: Goncalo Iniacio, classe 2001 portoghese dello Sporting Lisbona e Loic Badé, classe 2000 francese del Siviglia. Sullo sfondo rimane anche Marc Guehi, difensore inglese classe 2000 del Crystal Palace valutato 90 milioni di euro, ma con un contratto in scadenza nel giugno del 2026.
LEGGI ANCHE: Florian Wirtz, è nata una star: ecco il 10 che sta incantando l’Europa