Oggi pomeriggio alle ore 17.30 allo stadio San Nicola si disputerà il match Bari-Messina, 25.a giornata del campionato di Serie C (girone C) che vede in classifica i padroni di casa al primo posto con 51 punti, mentre gli ospiti sono quartultimi con 19 punti.

L'arbitro della sfida sarà Marco Ricci della sezione A.I.A. di Firenze coadiuvato dagli assistenti Stefano Montagnani di Bolzano e Mattia Bartolomucci di Ciampino (Roma), Quarto Ufficiale Mattia Caldera di Como. Nella gara d'andata giocata lo scorso in terra siciliana lo scorso 29 settembre, ha visto il successo dei “Galletti” per 2-0 con reti di Botta al 9' e Paponi al 76'.

Bari-Messina, probabili formazioni

BARI ( 4-3-1-2): Chiorra; Versienti, Riccardi, Benassai, Ferrara; Civilleri, Marsili; Mastromonaco, Giovinco, Santarpia; Saraniti.

MESSINA ( 3-5-2): Zamarion; Pace, Magri, Sbardella, Fabriani; Candellori, Giunta, Tenkorang; Di Francesco, Rossetti, Emmausso.  

LEGGI ANCHE: Serie A, chi vincerà lo scudetto? La classifica finale secondo l'algoritmo americano

Dove vedere Bari-Messina in tv e streaming

Il match Bari-Messina sarà visibile su Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.

Il canale pugliese in chiaro Antenna Sud (ch.13 del digitale terrestre in Puglia e Basilicata), ha deciso di mandare in onda il derby pugliese Foggia-Fidelis Andria e dunque il match Bari-Messina si potrà vedere solamente su Eleven Sports

29 settembre 2021, Messina-Bari 0-2: gli highlights

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Caressa avverte il Milan: "Non può perdere il derby, i numeri sono drammatici"

💬 Commenti