SuperLig Turchia, il presidente dell'Ankaragucu entra in campo e aggredisce l'arbitro! (VIDEO)
Incredibile storia dalla Turchia, dove il presidente della squadra di Ankara ha picchiato l'arbitro del match
Ha del clamoroso quanto accaduto poco fa nella SuperLig, il campionato della Turchia, nel finale della gara tra Ankaragucu e Caykur Rizespor. Il match, valido per la 15^ giornata del campionato turco, ha avuto uno svolgimento molto avvincente, visto che è terminato 1-1 con pareggio degli ospiti nel finale, al 97'. Una curiosità: entrambe le resti sono arrivate ad opera di ex calciatori di squadre italiane: Olimpiu Morutan per i padroni di casa, ex Pisa, e Adolfo Gaich per il Rizespor, ex Benevento (col quale punì la Juventus) e Verona.
Turchia, presidente entra in campo e picchia l'arbitro
Ma non è questo l'aspetto clamoroso della gara, quanto invece ciò che è accaduto alla fine. Nel corso del match sono arrivate decisioni arbitrali che hanno scontentato entrambe le squadre, visto che entrambe hanno chiuso in 10 uomini con un uomo espulso a testa. Dopo il fischio finale, però il presidente dell'Ankaragucu, tale Faruk Koca, è però apparso particolarmente insoddisfatto per l'arbitraggio del direttore di gara Halil Umut Maler, ed ha fatto irruzione in campo aggredendolo.
(VIDEO) Scene da Far West in Turchia: presidente Ankaragucu aggredisce arbitro
Le scene che arrivano dalla Turchia sono davvero incredibili: si vede il suddetto presidente che corre verso il direttore di gara, che colpito da un pugno cade a terra e viene sommerso dagli altri calciatori. L'arbitro cerca in tutti i modi di ripararsi, evitando il contatto con i tacchetti dei giocatori. Insomma, se in Turchia c'è uno spettacolo in vetta al campionato, con il Galatasaray di Icardi e il Fenerbahce di Dzeko che combattono punto a punto e stanno facendo discretamente bene anche in Europa, nei bassifondi e nel centro-classifica della Super Lig ci sono storie sicuramente meno piacevoli.